
Sassuolo, non solo Thorstvedt, Mazzitelli e Skjellerup: si ferma anche Bonifazi
Saranno quattro gli indisponibili nel Sassuolo di Fabio Grosso in occasione della sfida di domani sera contro la Reggiana al Mapei Stadium di Reggio Emilia e valida per la 31esima giornata di Serie B. I neroverdi dovranno rinunciare agli infortunati di lungo corso Kristian Thorstvedt e Laurs Skjellerup, con quest'ultimo che ormai si avvicina al rientro, ma non ci saranno nemmeno Luca Mazzitelli, finito ko nella sfida contro il Cittadella prima della sosta, e Kevin Bonifazi. Dunque tre dei cinque nuovi acquisti sono al momento fuori per infortunio.
Bonifazi non si è ancora visto in campo da quando è arrivato, chiuso dalle ottime performance di Filippo Romagna e Matteo Lovato. Il centrale ex SPAL e Bologna ha riportato un problema in allenamento durante la sosta e non sarà a disposizione dell'allenatore. È stato lo stesso mister Grosso ad annunciare il forfait del centrale classe '96 nel corso della conferenza stampa di vigilia.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo-Reggiana, gli ultras neroverdi fuori per protesta: "Scellerata gestione della partita"
SN - Grosso conferenza stampa pre Sassuolo Reggiana: "Stadio, l'importante è rispettare le regole"
Sassuolo Reggiana: venduti solo 28 biglietti nel settore ospiti
"Sono fuori Thorstvedt, Skjellerup, Mazzitelli e anche Bonifazi che ha avuto un problemino in questa settimana. Abbiamo una-due incognite e cercheremo di risolvere e capiremo che se le incognite sono al 100% allora saranno a disposizione, se lo sono un po' meno priorità ai giocatori che stanno bene" le sue parole. Di conseguenza, tornano a disposizione sia Armand Laurienté dopo aver scontato il turno di squalifica, e anche Edoardo Pieragnolo che aveva saltato la gara di Cittadella per un problema fisico.







