
Calciomercato Sassuolo, i neroverdi stanno già programmando la Serie A
La marcia trionfale del Sassuolo sembra inarrestabile. Dopo un solo anno di militanza in Serie B, i neroverdi si candidano prepotentemente alla promozione diretta nella massima serie, trascinati da una programmazione lungimirante e da un organico di grande valore. L'aria di festa si respira già, ma il club emiliano non si accontenta e guarda già al futuro, con un calciomercato Sassuolo che si preannuncia scoppiettante.
Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, la dirigenza sassolese ha iniziato a gettare le basi per la prossima stagione già a gennaio, con acquisti mirati che hanno rinforzato la rosa e aumentato la competitività. Gli innesti dei difensori Velthuis e Bonifazi, del centrocampista Mazzitelli e degli uomini offensivi Verdi e Skjellerup hanno dimostrato di essere scelte importanti non solo per il presente ma anche per il futuro.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Calciomercato Sassuolo, l'assalto a Palumbo del Modena è solo rimandato a giugno
Agente Laurienté: "Nessuna chiamata dal Napoli ma è pronto. Vi dico il prezzo del Sassuolo"
Calciomercato Sassuolo: osservatori in azione per Twente-Besiktas, due gli obiettivi
L'attenzione del club ora è focalizzata sulle prossime due sfide cruciali. La prima contro la Sampdoria, e soprattutto quella contro il Pisa, potrebbero regalare al Sassuolo un'ipoteca importante sulla promozione in Serie A. Un traguardo che, a questo punto della stagione, potrebbe essere sempre più vicino.
Ma il futuro è già al centro dei pensieri. Il calciomercato estivo sarà cruciale per costruire una squadra competitiva per la Serie A. E inevitabilmente, è pronto a ritornare il tormentone più affascinante per i tifosi neroverdi: Domenico Berardi. Il fantasista calabrese, dopo il grave infortunio al tendine d'Achille, è tornato in campo. Il suo ritorno è stato sin qui un valore aggiunto inestimabile per la squadra. Un giocatore "illegale" per la categoria, come lo definisce La Gazzetta, un vero e proprio valore aggiunto che potrebbe finire nel mirino anche di altri club. Ma è ancora presto per iniziare a pensarci...







