
Romagna: "Sono durato anche più del previsto. Terreno pesante, non era facile"
"È stata una partita difficile in un bellissimo ambiente e contro una squadra forte che ha ottimi giocatori. Terreno pesante per cui non è facile giocare e non è facile essere brillanti su questo terreno però secondo me siamo stati molto bravi a portare a casa questo risultato, questo pareggio senza prendere gol e siamo stati maturi perché queste partite a volte quando provi comunque a vincerle rischi alla fine di prendere un gol perché ti esponi troppo invece siamo stati intelligenti, abbiamo provato a vincerla con maturità": così Filippo Romagna, difensore centrale del Sassuolo, ha analizzato a SassuoloChannel lo 0-0 dei neroverdi al Ferraris contro la Sampdoria.
Sul rientro ha aggiunto: "Sono molto contento. È da qualche settimana che lavoravo per rientrare in partita. Mi sento molto bene e sono durato anche più del previsto perché comunque non giocavo da tanto e sensazioni molto buone, sono contento. Chiaramente cerco sempre di dare il mio contributo con la prestazione ma tanto parlando e ho dei compagni che mi aiutano tanto perché oggi non era facile anche per me rientrare dopo tanto tempo ma sono stati molto bravi i miei compagni a mettermi a mio agio".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Infortuni Sassuolo: mistero Thorstvedt, Skjellerup ancora ko. Torna Mazzitelli
Grosso: "Prova gagliarda. Ecco cosa è mancato per vincere con la Samp"
Sampdoria-Sassuolo 0-0, pagelle quotidiani: Laurienté non sprinta, Romagna top
Infine sul Pisa: "Il campionato è lungo e dobbiamo assolutamente rimanere sul pezzo. Abbiamo questo scontro diretto molto importante che prepareremo come abbiamo preparato questa partita, cioè bene, provando a fare del nostro meglio però è tanto lungo, dobbiamo essere come siamo stati oggi, maturi, capire le situazioni e sappiamo tutti dove vogliamo arrivare però ancora è tanto lunga".







