Intermediario Skjellerup: "Darà una grossa mano. Operazione intelligente del Sassuolo"
Letterio Pino, operatore di mercato che è stato protagonista di una delle trattative calde del calciomercato Sassuolo invernale, ovvero quella che ha portato Laurs Skjellerup al Sassuolo, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb del trasferimento del centravanti danese alla corte di Grosso e anche di altre operazioni, come ad esempio Adorante, accostato ai neroverdi. Ecco le sue parole: "Il Sassuolo ha fatto un investimento su un profilo che stava facendo bene già al Göteborg. Darà una grossa mano per cercare di vincere il campionato. È un’operazione intelligente anche per il futuro”.
Adorante brilla alla Juve Stabia. Ha avuto molte richieste…
“A Castellammare ci sono un direttore sportivo illuminato come Matteo Lovisa e un mister bravissimo come Pagliuca. Chi conosce entrambi avrebbe pronosticato un campionato del genere. Adorante ha avuto tante richieste ma quando sposi un progetto è difficile che cambi a gennaio. Ha deciso di rimanere. Il suo mercato sarà quello estivo. Non sarebbe stato corretto spostarlo adesso”.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
SN - Palumbo al Sassuolo, il Modena chiude le porte: le ultime
Calciomercato Sassuolo ultimo giorno di trattative dall'Hotel Sheraton LIVE
Carnevali: "Palumbo-Sassuolo, non abbiamo voluto forzare la mano col Modena"
Okoro?
“Un calciatore che il Venezia ha dato alla Vis Pesaro con la quale fa spesso collaborazioni. Alla Vis Pesaro sono persone intelligenti. L’idea del Venezia è quella di riprenderselo. Ha caratteristiche importanti. Se continua così ha la possibilità di andare in un top club”.
Ci aveva provato la Juve Next Gen…
“Chiellini e lo staff della Juve sono stati bravissimi perché sono arrivati sul calciatore ma l’Under 23 ha delle regole particolari”
Colpi di mercato in vista dell’estate?
“Ilie, difensore del Cluj. Ex calciatore del Padova, difensore centrale mancino. Al Cluj è cresciuto tanto e questa estate ne vedremo delle belle. Già ho ricevuto molti sondaggi. Sono sicuro che verrà attenzionato”.