Sassuolo, the day after mercato: primo allenamento per Simone Verdi
Sessione di allenamento mattutina al Mapei Football Center per gli uomini di mister Grosso. Il Sassuolo prosegue il lavoro di avvicinamento verso la prossima sfida di campionato contro il Mantova in programma sabato prossimo allo stadio Martelli alle ore 15. Primo allenamento all'indomani della chiusura del calciomercato Sassuolo che ha portato alcune novità nella rosa di mister Grosso.
Il gruppo, dopo una prima fase di riscaldamento, ha svolto lavoro di forza in palestra, trasformazione in campo e lavoro metabolico a secco. Prima sessione di allenamento in campo anche per Simone Verdi, come riferito dal club neroverde. Come appreso da SassuoloNews.net, Luca Mazzitelli invece è ancora fermo per infortunio e non ci sarà nella prossima sfida contro il Mantova.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Giovanni Carnevali del Sassuolo eletto consigliere federale della Lega B
Sassuolo, voto alto al mercato di gennaio. A differenza dell'anno scorso
Calciomercato Sassuolo: da Skjellerup a Bonifazi, acquisti e cessioni di gennaio 2024/25
Grosso dovrà rinunciare anche a Kristian Thorstvedt in mezzo al campo, che era out contro la Juve Stabia ma, come già annunciato dal tecnico, salterà anche la prossima gara contro la squadra allenata dall'ex Davide Possanzini. Domani invece la squadra effettuerà una sessione di allenamento pomeridiana.