Binda: "Essere primo con 55 punti, a +7 sulla terza, non lascia tranquillo il Sassuolo"
Il calciomercato Sassuolo si è chiuso con cinque colpi in entrata. Il giornalista della Gazzetta dello Sport Nicola Binda ha commentato così, a bocce ferme, le operazioni dei neroverdi: "Essere primo con 55 punti, a +7 sulla terza, non lascia tranquillo il Sassuolo, che ha voluto piazzare altri tre colpi dopo quelli dei giorni scorsi (Velthuis e Skjellerup), tutti dalla A".
Ancora Binda: "Per completare la difesa arriva Kevin Bonifazi dal Lecce, dove ha giocato 3 partite dopo aver recuperato da un brutto infortunio. Per sistemare il centrocampo - anche perché l’infortunio di Thorstvedt è da valutare bene... - c’è il ritorno di Luca Mazzitelli, che una decina d’anni fa decollò proprio da Sassuolo (dopo aver lasciato la Roma) ed è reduce da Como. Da dove arriva anche un trequartista come Simone Verdi, reduce dalla promozione della stagione scorsa e poi rimasto ai margini".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Giovanni Carnevali del Sassuolo eletto consigliere federale della Lega B
Sassuolo, voto alto al mercato di gennaio. A differenza dell'anno scorso
Calciomercato Sassuolo: da Skjellerup a Bonifazi, acquisti e cessioni di gennaio 2024/25
Infine sulla mancata chiusura dell'affare con il Modena per Palumbo ha aggiunto: "Il Sassuolo ha deciso così dopo aver fatto un ultimo tentativo per strappare Palumbo al Modena, ma la fermezza del presidente Rivetti ha prevalso e il no alla partenza della stella della squadra di Mandelli è stato netto".