Calciomercato Sassuolo, Grosso saluta Caligara e Kumi: "Liberati a malincuore"
C'è il Sudtirol ma in conferenza stampa inevitabilmente tiene banco anche il calciomercato Sassuolo. Il Sassuolo in questo momento ha concluso ufficialmente due operazioni, lasciando andare i centrocampisti Justin Kumi e Fabrizio Caligara, rispettivamente alla Reggiana e alla Salernitana. Entrambi hanno esordito nelle sfide di ieri.
In conferenza stampa, Grosso ha commentato così i due addii: "Sono andati, a malincuore li ho 'liberati'. Sono due ragazzi con ottime qualità umani e grandi qualità calcistiche, mi è dispiaciuto perderli ma era giusto che prendessero altre direzioni per esprimere le qualità e ne approfitto per fargli un grande in bocca al lupo".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Calciomercato Sassuolo, da Berardi a Laurienté, richieste per i big: la posizione del club
Skjellerup al Sassuolo, è fatta: accordo col Goteborg da oltre 5 milioni
Lipani Inter, il piano nerazzurro per il dopo Frattesi porta al Sassuolo
Poi sul mercato in entrata ha aggiunto: "È un mese che ci riporta all'inizio del campionato in cui ci sono state tante chiacchiere ma cerchiamo di isolarci perché ci piace lavorare, ci piace focalizzarci sulla gara di domani e non sul mercato. C'è una società che lavora, che sa quello che c'è da fare e se farà qualcosa lo vuole fare per pensare di migliorare il nostro gruppo, un gruppo che ha qualità e domani vuole continuare a dimostrarlo".
Radiomercato però dice che arriva un centravanti, ovvero Skjellerup: "Casomai commento più in là perché conosco le voci ma sono focalizzato su quello che c'è adesso. Sono contento sia di Samu che di Luca perché tutti hanno sempre risposto presente e siamo concentrati per rispondere presente anche domani contro un avversario".