Calciomercato Sassuolo, alla ricerca di un attaccante: le rivelazioni di Grosso
Ha chiesto qualcosa alla società per gennaio? Fabio Grosso non si scompone nemmeno di fronte ai microfoni della Gazzetta dello Sport ma qualcosa se lo lascia sfuggire. Il Sassuolo è vigile sul calciomercato Sassuolo di gennaio e se ci dovessero essere le proverbiali occasioni la società neroverde non si tirerà indietro.
"Non l’ho mai fatto e non lo faccio ora. Arriverà qualcuno solo se saremo certi di far salire il tasso tecnico, se no stiamo benissimo così" le parole di Fabio Grosso ai microfoni di Nicola Binda.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Thorstvedt al Torino: il doppio piano di Cairo, spunta l'opzione prestito al Sassuolo
Calciomercato Sassuolo: Barba se parte Romagna. Sfida a Sampdoria e Salernitana
Calciomercato Berardi: la Fiorentina dice no, l'Atalanta apre il dialogo col Sassuolo
"Però pare che sia in arrivo un attaccante" lo ha incalzato il giornalista. "Abbiamo tre prime punte più Pierini. Se non sarà un’opportunità adeguata, andrei avanti così. Abbiamo cambiato spesso, ma preferisco sempre giocare con un centravanti vero". Dunque, sì a un eventuale nuovo innesto ma solo se sarà all'altezza. Inutile rovinare un meccanismo che sin qui ha dimostrato di funzionare alla perfezione.
I rumors di mercato vanno proprio in quella direzione. Piace Adorante della Juve Stabia, si segue ancora Brunori, piace il giovane Pietrelli (più esterno in realtà che punta) della FeralpiSalò ma siamo ancora all'inizio della sessione invernale e il vero nome potrebbe essere ancora nascosto sotto la sabbia o, visto il periodo, sotto la neve.