Calciomercato Sassuolo: il Pisa su Adorante, pronto lo scambio con la Juve Stabia
Il Pisa sta intensificando i suoi sforzi per portare a casa Andrea Adorante, attaccante in forza alla Juve Stabia. Le prestazioni del calciatore non sono passate inosservate e, oltre ai toscani, anche altre squadre di hanno messo gli occhi su di lui. Il Sassuolo è tra i concorrenti più temibili, con la possibilità che si inneschi un duello di mercato per assicurarsi le prestazioni dell'attaccante classe 2000. Ma non è tutto: dalla Serie A, anche Genoa e Monza sono attivamente interessati al calciatore, rendendo la competizione ancor più serrata.
Stando a quanto riferito da La Nazione, una possibile chiave di volta per il Pisa potrebbe essere rappresentata dalla situazione di Nicholas Bonfanti, attaccante che non sembra rientrare nei piani di Inzaghi e molto cercato anche da altre formazioni. La Juve Stabia, infatti, insieme al Cesena e al Mantova, hanno mostrato interesse per Bonfanti, il che potrebbe facilitare le trattative con il Pisa nel caso in cui i toscani decidessero di affondare il colpo per Adorante.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Calciomercato Sassuolo: la decisione di Domenico Berardi in vista di gennaio
Calciomercato Sassuolo: sirene tedesche per Toljan, ci prova il Lipsia
Calciomercato Sassuolo: Palmieri su due top di categoria per puntare alla A
Potrebbe infatti crearsi un'opportunità di mercato che potrebbe orientare le scelte della Juve Stabia e far pendere l'ago della bilancia nella corsa ad Adorante in direzione pisana. In aggiunta, il Pisa non sta certo limitando le sue opzioni a Adorante. La dirigenza continua a monitorare altri profili per rinforzare l'attacco. Tra questi, spiccano i nomi di Raimondo del Venezia e Cerri del Como, attaccanti che potrebbero ben sposarsi con il progetto tecnico della formazione di Inzaghi. Il Pisa dunque si muove per rinforzare l'attacco ed è pronta la sfida con il Sassuolo per Andrea Adorante.