Sassuolo Palermo quote, scommesse Serie B, pronostico 1X2 e precedenti
Con il successo in rimonta sul campo del Frosinone, il Sassuolo ha archiviato la goleada incassata in Coppa Italia contro il Milan e ha lanciato un ulteriore segnale a questa Serie B, dimostrando ancora una volta di sapersela cavare al meglio anche nelle partite più 'sporche'. In attesa dello scontro al vertice in casa del il Pisa, in programma per il Boxing Day del 26 dicembre, i neroverdi dovranno vedersela prima con il Palermo, contro il quale puntano a conquistare la settima vittoria consecutiva. I rosanero, dopo l'importante affermazione sullo Spezia del 1° dicembre, sono poi incappati in due sconfitte, arrivate contro Carrarese e Catanzaro. Con il blitz del 'Renzo Barbera', i calabresi hanno inoltre scalzato gli uomini di Dionisi dalla zona play-off, piazzandosi momentaneamente all'ottavo posto.
Per riprendere la corsa verso le posizioni più nobili della classifica, alla compagine palermitana servirà quella che, per i bookies, sembra avere le sembianze di un'impresa.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo Palermo: gli ex Grosso e Dionisi, la marcia degli opposti nelle ultime 10
Luca Moro: "Vivo a Sassuolo e sto benissimo. Grosso, il video di Lewandoski, tifosi: dico tutto"
Grosso conferenza stampa pre Sassuolo Palermo: "Out Volpato. Non commetteremo mai un errore"
I rosanero sono invece reduci da 2 sconfitte consecutivi con l'ultimo per 2-1 contro il Catanzaro in casa che ha portato alla contestazione da parte dei tifosi nei confronti dell'allenatore Alessio Dionisi. La sfida vede quindi due squadra dagli stati d'animo differenti ma per certi versi simili: i neroverdi pronti a mantenere la rotta per la promozione diretta, e i siciliani desiderosi di ritagliarsi soddisfazioni e di mettere sempre più lontana la zona caldissima. La contesa però, almeno sulla carta, non si preannuncia equilibrata, come confermato dai pronostici dei bookies.
I precedenti di Sassuolo-Palermo
Primo incrocio in Serie BKT tra Sassuolo e Palermo; le due squadre si sono invece affrontate sei volte nel massimo campionato, per un bilancio di tre vittorie dei neroverdi, due pareggi e un successo dei rosanero. Nei tre confronti andati in scena in Serie A, il Palermo non è mai riuscito a espugnare il campo del Sassuolo, rimediando due pareggi e una sconfitta nella trasferta più recente del gennaio 2017, subendo il doppio dei gol segnati (6-3 lo score complessivo a favore degli emiliani).
Le quote di Sassuolo-Palermo
Arrivati quasi al giro di boa del campionato, i ragazzi di Fabio Grosso possono dire di aver ampiamente dimostrato la legittimità delle proprie ambizioni per un immediato ritorno in Serie A. Il traguardo, in ogni caso, resta ancora lontano e ogni rilassamento può costare caro. Secondo Betclic, comunque, anche l'esito del match di Reggio Emilia contro il Palermo sorriderà al Sassuolo, la cui quota-vittoria Betclic si attesta a 1.76 (per Betfair a 1.75). Il pareggio è dato a 3.60, mentre il colpaccio degli ospiti è stimato a 3.95.
Pronostico Sassuolo-Palermo
Poker degli emiliani il 15 gennaio 2017 - Il precedente più recente giocato al 'Mapei Stadium - Città del Tricolore' tra Sassuolo e Palermo risale ormai a quasi otto anni fa, quando entrambe le squadre militavano nella massima serie. I siciliani, che sarebbero poi retrocessi al termine del torneo, si portarono inizialmente in vantaggio con Robin Quaison, salvo poi essere ripresi e ribaltati da Matri, a segno con una doppietta, Ragusa e Politano. La replica del 4-1 è quotata a 25.00 da Betclic. Anche questa volta, comunque, le emozioni forti non dovrebbero mancare, dal momento che l'Over 2.5, a 1.61, è considerato più probabile dell'Under 2.5, a 2.00 Pronostico: 1.