Calciomercato Sassuolo: Gytkjaer a gennaio in uscita dal Venezia
Nel cuore della stagione calcistica, il Venezia di Eusebio Di Francesco si trova di fronte a una situazione strategica fondamentale: diversi giocatori sono in scadenza di contratto nei prossimi sei mesi e a breve andranno prese delle decisioni. Una questione che non può essere sottovalutata, soprattutto in un campionato competitivo come quello della Serie A, con la squadra che lotta per non retrocedere. Tra i giocatori che potrebbero attirare l'attenzione nel mercato invernale c'è Christian Gytkjaer, l'attaccante danese che, nonostante le numerose avances estive del Sassuolo, ha scelto di restare in laguna.
Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, la stagione di Gytkjaer fino a questo punto è stata positiva, e le sue capacità in attacco potrebbero fare la differenza per molte squadre in Serie B. Non è un segreto che il Sassuolo, così come altre formazioni di Serie B, stia già pensando a come rinforzare il proprio reparto offensivo. L’eventualità che qualche club torni alla carica per il danese è concreta, soprattutto se il Venezia non dovesse prorogare il contratto di Gytkjaer.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Calciomercato Sassuolo: sfida alla Sampdoria per due obiettivi di gennaio
Genoa, 777 Partners e A-Cap in crisi: in bilico il riscatto di Pinamonti dal Sassuolo
Il mercato di gennaio si avvicina e con esso anche la possibilità per il Venezia di massimizzare il valore dei suoi giocatori in scadenza. Un’eventuale partenza di Gytkjaer potrebbe portare poi all'arrivo di un altro attaccante come Alberto Cerri, che a sua volta è in uscita dall'Empoli. La dirigenza del Venezia dovrà fare attenzione alle offerte che potrebbero arrivare e valutare il da farsi. Il futuro di Christian Gytkjaer è incerto e con il mercato di gennaio all’orizzonte e un Sassuolo pronto a tornare in pista, gli sguardi saranno puntati non solo sulle prestazioni dell’attaccante, ma anche sulle scelte del giocatore e dei lagunari.