A Ruote da Sogno la cena di Natale del Sassuolo Calcio: i dettagli
Si è tenuta ieri sera, presso la splendida location Ruote da Sogno a Reggio Emilia, la tradizionale cena di Natale del Sassuolo Calcio. All’evento hanno presenziato dirigenti, dipendenti, sponsor, e la prima squadra maschile e femminile con i rispettivi membri dello staff tecnico.
Dopo l’aperitivo di benvenuto, nel corso della cena conviviale, alla presenza degli sponsor e partner commerciali del Club, sono intervenuti Veronica e Marco Squinzi, che hanno sottolineato l’importanza e il piacere di far parte della famiglia neroverde, il Presidente Carlo Rossi che ha augurato a tutti il meglio sia in campo che fuori, e l’europarlamentare Stefano Bonaccini che ha posto l’accento sul ruolo importante che svolge il Sassuolo anche in ambito sociale.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo, claMOROso allo Stirpe. Stavolta però non è stato il Frosinone a essere 'culone'
Sassuolo, Grosso riscrive la storia e supera anche Di Francesco
Verso Sassuolo-Palermo: la decisione dei rosanero sul futuro dell'ex Dionisi
La serata, presentata dalla giornalista Chiara Icardi, è stata ricca di momenti di divertimento con la partecipazione del mago Raffaello Corti in arte “Raffo” che ha coinvolto ospiti, calciatrici e calciatori in giochi di magia. Ad accompagnare la serata, la voce e la tastiera del cantante Stefano Busà.
L’evento si è chiuso con l’intervento dell’AD Giovanni Carnevali che ha colto l’occasione per fare il punto della situazione in casa neroverde e ha invitato sul palco anche il Sindaco di Sassuolo Matteo Mesini per anticipare ai presenti quelli che saranno gli impegni sul sociale che porterà avanti il club insieme al comune.
Per il consueto brindisi di auguri sono saliti poi sul palco Veronica e Marco Squinzi, il Presidente Carlo Rossi, il Direttore Sportivo Francesco Palmieri, il Direttore Sviluppo Area Femminile Alessandro Terzi e i mister Fabio Grosso e Gian Loris Rossi.
Anche quest’anno l’evento è stato certificato “ECOEVENTS LEGAMBIENTE” grazie all’attenzione alle attività e alle scelte sostenibili intraprese nelle diverse aree tematiche nella organizzazione della serata.