Carnevali: "Credo possa non esserci solo Berardi al centro di richieste, faremo le giuste valutazioni"
Giornata importante per la Lega B che ha eletto il suo nuovo presidente. Balata ha ritirato la sua candidatura in vista della terza votazione, dalla quale è appunto emerso il nuovo numero uno della categoria, che è Paolo Bedin, tra le altre anche ex Dg del Vicenza. Giovanni Carnevali, intervenuto a margine, ha parlato però del calciomercato Sassuolo in vista di gennaio.
Ecco le parole del dirigente neroverde riprese da TMW: "Siamo solo agli inizi, c'è ancora tanto da fare. Non sono sorpreso da Grosso, le sue qualità umane e tecniche le conoscevo, e ho sempre creduto sia uno degli allenatori più bravi che ci siano. Se a gennaio ci chiederanno Berardi? Ogni anno riceviamo richieste, e credo possa non esserci solo Berardi al centro di richieste, faremo le giuste valutazioni al momento opportuno, sedendoci e capendo quello è: fa parte del buon senso questo, non c'è mai una netta presa di posizione. Ma ora siamo concentrati solo sul campionato".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Calciomercato Sassuolo: quanto vale Domenico Berardi per Carnevali, le cifre
Calciomercato Sassuolo: sfida alla Sampdoria per due obiettivi di gennaio
Genoa, 777 Partners e A-Cap in crisi: in bilico il riscatto di Pinamonti dal Sassuolo
Che ha parlato con i neroverdi in vetta alla classifica di Serie B. In un momento che vede comunque anche lo stesso dirigente neroverde al centro di rumors di mercato: "Le voci che mi accostano a Roma e Milan? Sono concentrato solo sull'impegno importante che ho davanti (riferendosi al campionato del Sassuolo, ndr)".