Frosinone Sassuolo highlights: gol di Jeremy Oyono, Mulattieri e Moro - VIDEO
Frosinone e Sassuolo Calcio in campo in campo allo stadio Benito Stirpe per il match della diciassettesima giornata di Serie B, stagione 2024/2025. Il Frosinone non ha mai vinto nei sei incroci con il Sassuolo in Serie BKT: due pareggi e quattro sconfitte nel parziale, per un punteggio complessivo di 15-8 per i neroverdi.
Il Sassuolo ha vinto le ultime cinque partite di campionato (quattro clean sheet nel parziale) e potrebbe infilare sei successi consecutivi con lo stesso allenatore per la prima volta nella sua storia in Serie BKT (cinque anche con Eusebio Di Francesco tra agosto e settembre 2012). A partire dallo scorso ottobre, il Sassuolo ha segnato 28 gol (una media di 3.1 reti a partita): più di qualsiasi altra squadra considerando Serie A e Serie BKT nel periodo (segue l’Atalanta a 27).
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo meglio dell'Atalanta. Nessuno come i neroverdi e Berardi tra A e B
Frosinone-Sassuolo: salta il 'derby in famiglia' tra mister Grosso e il figlio Filippo
Il Sassuolo è la squadra che ha segnato più gol nell’ultima mezzora di gioco in questo campionato: 19, dei quali 10 negli ultimi 15’ (record anche in questo caso); nessuna avversaria invece ha realizzato meno marcature del Frosinone negli ultimi 30’ di gara: tre, come il Cittadella. Considerando Serie A e Serie BKT in corso, il Sassuolo è l’unica squadra a contare almeno tre giocatori con almeno cinque gol realizzati nel 2024/25: Armand Laurienté (sette), Kristian Thorstvedt (sette) e Nicholas Pierini (sei). Di seguito gli highlights di Frosinone-Sassuolo di Serie B.
24' - GOL DEL FROSINONE! Begic con una gran giocata sulla trequarti, allarga a sinistra per Marchizza che crossa sul secondo palo per Oyono che di prima con il mancino supera Moldovan. Pieragnolo si dimentica di marcare l'esterno destro che piazza perfettamente il pallone con il piatto all'angolino. Tocco imparabile per Moldovan.
37' - GOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! MULATTIERIIIII! Calcio d'angolo di Laurienté ribattuto. Palla a Pieragnolo che crossa sul secondo palo per la sponda di testa di Muharemovic per Mulattieri che si avventa sul pallone e con il destro anticipa nettamente Biraschi e manda il pallone alle spalle di Cerofolini. Non esulta uno degli ex della sfida.
73' - GOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! LUCA MOROOOOOOOO! Gol fortunoso da parte dei neroverdi. Tiro di Boloca, deviato con il tacco da Berardi, il tocco diventa un assist per Moro che di prima intenzione supera Cerofolini: palla sul palo dopo la deviazione di Cerofolini che finisce in porta. Sassuolo in vantaggio con gli ex!
Moro entra e segna il gol che vale 3 punti ️🟢
— DAZN Italia (@DAZN_IT) December 14, 2024
Il Sassuolo rimane in vetta alla classifica 🅱️#FrosinoneSassuolo #SerieBKT #DAZN pic.twitter.com/MeWhL5sBpj