Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Serie B
Frosinone-Sassuolo 1-2, le pagelle: Oyono a segno, Mulattieri e Moro implacabiliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:00Serie B
di Andrea Carlino

Frosinone-Sassuolo 1-2, le pagelle: Oyono a segno, Mulattieri e Moro implacabili

Risultato finale: Frosinone-Sassuolo 1-2

FROSINONE
Cerofolini 6 - Incolpevole sui gol subiti, dimostra buoni riflessi nel primo tempo con alcune parate decisive che tengono a galla la squadra. La sua lettura delle traiettorie risulta precisa e determinante in alcuni frangenti cruciali della gara, nonostante la sconfitta finale.

Biraschi 5.5 - La sua prestazione sulla fascia destra non convince appieno, soprattutto nella fase difensiva dove concede troppo spazio alle incursioni di Laurienté. Nel primo tempo riesce a contenere meglio le avanzate neroverdi, ma nella ripresa va spesso in difficoltà sulle ripartenze avversarie.

Monterisi 6 - La sua prova al centro della difesa risulta attenta e precisa negli interventi. Si distingue per diversi anticipi puntuali su Mulattieri nel primo tempo, mentre nella ripresa soffre maggiormente il dinamismo di Moro ma riesce comunque a limitare i danni.

Bracaglia 5 - Prestazione insufficiente del centrale difensivo, che commette diversi errori in fase di impostazione e si fa sorprendere in più di un'occasione dalle incursioni degli attaccanti neroverdi. L'ammonizione nel finale testimonia una serata complicata.

Oyono 7 - Il migliore dei suoi. La rete dell'1-0 è un gioiello di rara bellezza, con una coordinazione perfetta nel colpire al volo. Spinge con costanza sulla fascia creando più di un grattacapo alla difesa neroverde. Dal 76' Machin 5.5 - Entra senza incidere particolarmente sulle sorti del match, risultando poco incisivo nelle ripartenze.

Barcella 6 - Lavora molto in fase di copertura, cercando di arginare le scorribande degli esterni del Sassuolo. La sua prestazione è ordinata, anche se non particolarmente brillante. Dal 76' Partipilo 5.5 - Pochi palloni toccati e scarsa incisività nelle iniziative offensive.

Cichella 5.5 - Fatica a trovare la posizione ideale in mezzo al campo, risultando poco incisivo nella manovra. Dal 60' Vural 6 - Porta maggiore dinamismo rispetto al predecessore, cercando di scuotere la squadra.

Begic 6 - Prestazione di sostanza in mezzo al campo, dove si distingue per alcuni recuperi importanti. Nella ripresa cala fisicamente ma resta comunque prezioso in fase di interdizione.

Marchizza 6,5 - Sulla fascia sinistra è una spina nel fianco costante per la difesa neroverde. Suoi diversi cross pericolosi, compreso quello che porta al gol di Oyono.

Ambrosino 5,5 - Non riesce ad incidere come vorrebbe in fase offensiva, spesso isolato e poco servito dai compagni. Si vede solo per un colpo di testa alto nel secondo tempo.

Ghedjemis 6 - Generoso nei movimenti, cerca di rendersi pericoloso con alcune conclusioni. Dal 60' Kvernadze 6 - Porta freschezza e imprevedibilità, sfiorando anche una buona occasione da gol.

Leandro Greco 5.5 - La squadra gioca un primo tempo di grande personalità, ma nella ripresa subisce la rimonta del Sassuolo senza opporre un'adeguata resistenza.


SASSUOLO
Moldovan 6,5 - Portiere attento e reattivo, compie alcuni interventi decisivi nel primo tempo che tengono a galla i suoi. La sua lettura delle traiettorie risulta precisa, soprattutto nelle uscite basse e nei tentativi di conclusione del Frosinone.

Toljan 6 - Spinge con discontinuità sulla fascia destra, alternando buone giocate a momenti di appannamento. La sua fase difensiva risente della pressione costante degli avversari, ma riesce comunque a contenere le iniziative offensive del Frosinone.

Odenthal 5,5 - Qualche sbavatura di troppo nelle letture difensive, soprattutto in occasione del gol subito. La sua prestazione risente della velocità e dell'imprevedibilità di Oyono.

Muharemovic 6 - Gestisce con sufficiente disinvoltura i momenti più delicati della gara, anticipando diverse iniziative offensive degli avversari. La sua concentrazione non viene mai meno, anche quando il Frosinone spinge con maggiore convinzione.

Pieragnolo 5,5 - Fatica a contenere le scorribande degli esterni del Frosinone, risultando poco incisivo sia in fase difensiva che in quella propositiva. Dall'83' Paz s.v.

Thorstvedt 6 - Lavora molto in mezzo al campo, cercando di costruire gioco con alcune giocate di qualità. La sua prestazione risente della pressione degli avversari.

Ghion 5.5 - Fatica a trovare la posizione ideale in mezzo al campo, risultando poco incisivo nella manovra. Dal 69' Obiang 6 - Porta maggiore dinamismo rispetto al predecessore, cercando di dare equilibrio al centrocampo.

Boloca 6 - Prova a costruire gioco con alcune giocate interessanti, ma non riesce a incidere come vorrebbe.

Berardi 6 - Autentico trascinatore della squadra, si rende pericoloso con alcune giocate di grande qualità. Non è stata la sua giornata migliore, ma sempre faro dei neroverdi. Dall'87' Volpato s.v.

Mulattieri 7 - Protagonista del pareggio con un gol di rapina che riapre il match. La sua voglia di riscatto si concretizza in una prestazione di grande intensità. dal 46' Pierini 6 - Entra con buona volontà, cercando di dare profondità all'attacco.

Laurienté 6 - Esterno offensivo di grande qualità, si rende pericoloso con alcune giocate di fino. Il suo movimento crea costanti grattacapi alla difesa del Frosinone. Dal 69' Moro 7 - Entra e segna il gol decisivo, dimostrando grande cinismo e freddezza sotto porta.

Fabio Grosso 7 - Lettura tattica perfetta della gara, capace di leggere i momenti cruciali e cambiare l'inerzia del match con sostituzioni azzeccate. La sua squadra dimostra carattere e personalità, ribaltando lo svantaggio iniziale.