Qui Frosinone, Begic: "Contro il Sassuolo è difficile ma vogliamo i 3 punti"
Tjas Begic, attaccante del Frosinone, prossimo avversario del Sassuolo, ha parlato al termine della sfida con il Cosenza vinta per 1-0 dai ciociari. Di seguito le parole riportate da Tuttofrosinone.com: “Questa è una partita che se vinci, prendi tre punti come tutte le altre e quindi importantissimo e adesso abbiamo fatto due di fila e non l’avevamo mai fatto. Non siamo più gli ultimi in classifica ed è importante per la nostra testa per divertirsi anche di più in allenamento perché poi quando vinci è tutto più bello. Era un brutto periodo quindi siamo tutti strafelici di aver fatto due di fila".
Da interno di centrocampo nel 3-5-2 con indicazioni di salire e dare manforte agli attaccanti. Le piace questo ruolo? Si sta trovando?
“Sì è la prima volta che gioco in mezzo al campo, il mister mi ha messo lì, mi trovo bene, ma più importante quello che stiamo facendo a livello di squadra".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo, piovono goleade. Con la Samp un doppio messaggio lanciato dai neroverdi
VIDEO - Berardi esulta dopo Sassuolo-Sampdoria: il messaggio per i tifosi
Il bellissimo gesto di Akinsamiro al Mapei Stadium prima di Sassuolo-Sampdoria
Quanto è stata importante la gara di Cesena per sbloccarvi a livello mentale?
“Eh una vittoria in casa con i nostri tifosi è stata importantissima. Abbiamo vinto a Cesena quindi oggi eravamo tutti fiduciosi. Sta andando bene. Siamo una squadra tutti insieme. Anche nello spogliatoio l’atmosfera è bellissima quindi sta andando sempre in crescendo".
Quanto è importante per lei giocare con continuità nel gruppo Frosinone? E la prossima partita contro il Sassuolo diventa fondamentale.
“Sono due partite che ho cominciato dall’inizio, prima non giocavo mai da titolare e quindi secondo tempo avevo un po’ i crampi. Ogni partita vedo che riesco a giocare di più. E anche contro il Sassuolo, una delle partite più difficile nel campionato, ma noi andiamo a prendere i tre punti perché noi possiamo vincerle tutte".
L’abbraccio a centrocampo dopo la partita quindi il gruppo è compatto?
“Eh sì, è una cosa del mister che vuol far vedere a tutti come abbiamo vinto tutti insieme. Tutto lo staff, tutti i giocatori, tutti quelli che non hanno giocato, tutto lo staff medico. Tutti insieme".