Carnevali: "Sgambetto al Milan? Ci proviamo. Roma? Tutti hanno un'ambizione"
Giovanni Carnevali, dirigente del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di SportMediaset prima del fischio d'inizio del match di Coppa Italia contro il Milan. Grande equilibrio nelle ultime otto sfide tra Milan e Sassuolo tra tutte le competizioni (tutte in Serie A): tre successi per parte e due pareggi – dopo che nelle otto precedenti gare i rossoneri erano rimasti imbattuti contro i neroverdi (6V, 2N).
Ecco le parole dell'amministratore delegato neroverde: "San Siro? È sempre speciale. Abbiamo avuto la possibilità per 11 anni per giocare su questo terreno, tornarci con la Coppa Italia è una grande gioia, anche per giocare contro una grande squadra come il Milan”.
Sui contatti estivi con la Roma
“Non c’è nulla, non c’è mai stato nessun contatto con la Roma. Senza contatti non ci penso".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Romagna infortunio: lesione di grado moderato per Filippo, le ultimissime
Giudice Sportivo: Laurienté entra in diffida, graziati i tifosi di Sassuolo e Reggiana
Ma se arriva la Roma…?
“Se è la Roma è un club a livello mondiale, tutti hanno un’ambizione. In questo momento è giusto concentrarci sul Sassuolo: abbiamo un campionato lungo e difficile, abbiamo l’obiettivo di tornare in Serie A”.
Su Berardi:
“Un giocatore come lui può essere utile a tutti, un campione come Domenico può avere delle richieste. Deve tornare al top della condizione e ci sta arrivando. Dobbiamo essere contenti di averlo con noi”
Sgambetto al Milan?
“Ci proviamo”.