Giudice Sportivo Serie B: seconda ammonizione per Grosso, gli squalificati della 15ª
Sono arrivate del Giudice Sportivo dopo la 14esima giornata di Serie B. Nessuno squalificato in vista di Reggiana-Sassuolo di venerdì prossimo ma è arrivata la seconda ammonizione per proteste a mister Fabio Grosso. Il primo giallo era arrivato nella trasferta di Castellammare di Stabia contro la Juve Stabia, il secondo invece lo ha rimediato contro la Salernitana.
Sono 7 invece i giocatori squalificati e fra questi c'è anche l'ex neroverde Gregoire Defrel, espulso in maniera discutibile nell'ultimo turno di campionato contro il Cosenza. Ecco i 7 squalificati per la prossima giornata: Touré (Pisa), Defrel (Modena), Cella (Mantova), Varnier (Juve Stabia), Florenzi (Cosenza), Santoro (Modena), Branca (Cittadella). Quest’ultimo, inoltre, dovrà versare un’ammenda di 1000 euro per proteste nei confronti degli ufficiali di gara da capitano della squadra.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Doig: "L'arrivo in Italia uno shock. Col Sassuolo vogliamo tornare in A. Grosso è esigente"
Ballardini: "Io a Sassuolo ho fatto 10 partite, non sono niente. La rosa era mal assemblata"
Verso Reggiana Sassuolo: Grosso spera nel recupero di Doig, Pieragnolo, Ghion e Lovato
Ammenda di € 10.000,00: alla Soc. PALERMO per avere suoi sostenitori, al 48° del secondo tempo, lanciato un petardo nel settore occupato dalla tifoseria avversaria; Ammenda di € 3.000,00: alla Soc. SPEZIA per avere suoi sostenitori, all'11° del primo tempo, lanciato una monetina sul terreno di giuoco.