VIDEO - Berardi-Laurienté, DAZN li esalta: "Coppia atomica, per la B sono illegali"
Il Sassuolo si sta affermando come una delle squadre più in forma della Serie B, e gran parte di questo merito va attribuito ai suoi big, che hanno scelto di rimanere e contribuire alla risalita dei neroverdi. Tra i nomi di spicco, due giocatori spiccano in modo assoluto per qualità tecniche e non solo: Domenico Berardi e Armand Laurienté. Non solo sono considerati tra i più forti del campionato cadetto, ma anche giocatori decisivi quando si tratta di affrontare la massima serie.
Nell'ultima sfida contro la Salernitana, il duo ha messo in scena un'ennesima dimostrazione delle loro qualità. Berardi, con la sua esperienza e visione di gioco, ha servito un assist prezioso a Laurienté, che ha ripagato la fiducia con un gol che ha messo in ghiaccio la partita. Questa sinergia tra i due giocatori non è solo frutto del caso, ma rappresenta un’intesa che è cresciuta nel tempo e ha fatto le fortune del Sassuolo.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Grosso conferenza stampa pre Reggiana Sassuolo: "Con entusiasmo per crescere ancora" VIDEO
Reggiana Sassuolo probabili formazioni: torna Laurienté, dubbi Doig, Pierini e Mulattieri
La prestazione contro la Salernitana ha messo in evidenza quanto la coppia Berardi-Laurienté possa risultare "illegale", come affermato da DAZN, in un campionato come la Serie B, dove la presenza di talenti del genere può davvero fare la differenza. Berardi, veterano del Sassuolo, ha deciso di rimanere e mettere a disposizione della squadra le sue qualità per cercare di riportare il club in Serie A, e lo stesso ha fatto Laurienté, seppur almeno inizialmente controvoglia, viste le tante richieste pervenute. Ora però entrambi sono in neroverde e stanno illuminando il palcoscenico della B a suon di giocate importanti che hanno permesso al Sassuolo di issarsi al primo posto della classifica di B.
Ma che 𝐜𝐨𝐩𝐩𝐢𝐚 𝐚𝐭𝐨𝐦𝐢𝐜𝐚 è Berardi-Laurienté?
— DAZN Italia (@DAZN_IT) November 28, 2024
Semplicemente ILLEGALI in Serie 🅱️#SassuoloSalernitana #SerieBKT #DAZN pic.twitter.com/RSeNCYOHUS