Prugna: "Strappare anche solo un punto alla Juve è difficile. Ora c'è più coesione"
Cecilia Prugna, calciatrice del Sassuolo Femminile, ha parlato a SassuoloChannel dopo il pareggio per 2-2 in casa contro il Juventus Women: "Beh è andata bene direi: strappare anche solo un punto a questa Juve è difficile, siamo riuscite, ci siamo riuscite lavorando sodo e si è visto in campo, c'è più coesione, c'è più voglia, c'è più grinta, intensità e poi qualcosa riusciamo anche a portare a casa".
Ha proseguito poi Cecilia Prugna nella sua analisi: "Sicuramente stiamo raccogliendo un po' più di fiducia che però parte da noi, parte dalle prestazioni, parte dal lavoro di ogni giorno e di ogni settimana e dalla costanza anche nel lavoro, poi parte anche tanto dalla forza di queste ragazze e dalla forza di questo gruppo".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Juventus Women, Canzi tuona dopo il pari col Sassuolo: "Qualcuno credeva fosse facile"
Juventus Sassuolo Femminile pagelle. Voti: Chmielinski regala magie, super Mella
Gian Loris Rossi dopo Juve-Sassuolo Femminile 2-2: "C’è sia rammarico che orgoglio"
La centrocampista neroverde si è poi proiettata verso la prossima sfida con la Roma: "Noi partiamo sempre da noi e sicuramente anche la prossima è una gara molto difficile ma come tutte le gare di questo campionato. La prossima però è sempre la più difficile, quindi la prepareremo così al massimo delle nostre possibilità".