Toljan: "Fortunati sul gol ma in B tutte le partite sono toste. Siamo sulla buona strada"
Il Sassuolo ha vinto per 1-0 al Druso di Bolzano contro il SudTirol conquistando il nono risultato utile consecutivo con la settima vittoria nelle ultime nove. Sfida non semplice per la formazione neroverde che ha sfidato i padroni di casa freschi di cambio allenatore. Jeremy Toljan, sceso in campo dal 1' minuto, ha commentato il match di ieri ai microfoni di SassuoloChannel.
Ecco l'analisi del terzino neroverde che ha ammesso un pizzico di fortuna sul gol vittoria ma ha commentato in maniera lucida il match: "Partita tosta come sempre, tutte le partite in serie B son toste, però abbiamo combattuto fino alla fine e anche se siamo stati un po' fortunati con il gol però prendiamo così. Abbiamo un buono spirito credo e lo dimostriamo ogni partita, come ho detto, sempre tutti insieme".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
SudTirol Sassuolo 0-1, pagelle quotidiani: Laurienté il migliore, bene Romagna-Muharemovic
SudTirol Sassuolo highlights: gol di Laurienté su punizione - VIDEO
Grosso: "La B è un campionato che non ti perdona ma il Sassuolo ha belle qualità"
Toljan ha poi concluso: "Proviamo a continuare così, vincere le partite e se facciamo quello siamo su una buona strada. Vedo un gruppo sulla strada giusta, come ho detto tutto positivi, e per me sono felice: quella è una cosa bella".