Gerolin sponsorizza Carnevali: "Sarebbe ottimo per questa Roma"
Manuel Gerolin ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Roma Sound nella trasmissione Tackle. L'ex calciatore e dirigente ha parlato del possibile approdo di Giovanni Carnevali, a.d. del Sassuolo, alla Roma nel ruolo di amministratore delegato, un nome sempre più caldo nella Capitale: "La situazione lascia perplessità in tutto, sulla società, sulla squadra e l’allenatore - riporta CalcioStyle - La società deve cercare di riorganizzarsi dai vertici, a prescindere da giocatori e allenatore il primo passo da fare è rinforzare l’organigramma, se non si parte da questo puoi prendere anche l’allenatore migliore di tutti ma non vai da nessuna parte".
Ancora Gerolin: "Prima la società, poi il tecnico ed infine il giocatori. È logico che i giocatori poi vanno in campo e prendono molti soldi, tutti conosciamo l’organico della Roma, non è di primissimo livello, ma può e deve assolutamente fare di più, ma colpe e meriti partono sempre dall’alto è la società che deve organizzarsi con un assetto giusto e soprattutto continuativo".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Grosso conferenza stampa pre SudTirol Sassuolo: "A rischio Antiste e Mulattieri" VIDEO
Giovanni Carnevali alla Roma, ore calde: sceglierà il nuovo tecnico, Mancini in pole
Sul possibile approdo di Carnevali ha aggiunto: "Lui sarebbe ottimo per la Roma, è da tanto che è nel mondo del calcio, ma non basta solo un direttore tecnico, serve un organico completo. Non conosco Ghisolfi ma credo che ancora deve fare esperienza è molto giovane. Mancherebbe anche un direttore generale io conosco molto bene Boniek è una persona intelligente e capace, conosce il calcio, sarebbe l’ideale secondo me, personaggi di spessore come lui ce ne sono pochi”.