Ciccio Caputo: "Mi ha cercato il Sassuolo con Checco Palmieri e anche il Frosinone"
L'ex attaccante del Sassuolo Ciccio Caputo è tornato a parlare del suo futuro mostrandosi aperto a tutti gli scenari possibili e confermando ancora una volta di esser stato nel mirino di diverse società dopo la risoluzione del contratto con l'Empoli, come il Frosinone di Angelozzi e il Sassuolo che dopo non aver chiuso per Gytkjaer evidentemente ha fatto anche un tentativo per il barese.
Ciccio Caputo è ancora svincolato. In un'intervista al Corriere dello Sport, l'ex attaccante biancorosso ha raccontato: "Mi voleva a tutti i costi il Frosinone. Sono dispiaciuto ma è stata una scelta familiare. Mi ha cercato anche il Sassuolo con Checco Palmieri" le sue parole.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Serie B: nessuno tiene il ritmo del Sassuolo. Ma lo Spezia fa meglio in un aspetto
Quote antepost promozione Serie B: Pisa primo ma comanda il Sassuolo
Caputo ha parlato anche di un possibile ritorno a Bari: “Mi ha sorpreso la rimonta che il Bari ha subito per mano della Reggiana. Stimo tanto Longo, la squadra gioca bene a calcio e può creare problemi a tutti. Dopo tanti pareggi, però, mi aspettavo una gara diversa. Dispiace. Lasagna è un attaccante molto forte. Sinistro esplosivo, veloce e abile nell’attaccare gli spazi, bisogna metterlo in condizione di fare bene. Il Bari mi è rimasto dentro, mai dire mai. Non ho chiuso la porta a nessuno. Attualmente vivo ad Empoli con la mia famiglia ma la distanza non è un problema. Sono altre le cose che dovrei valutare”.