Obiang: "Un onore e un grande orgoglio indossare la maglia del Sassuolo per la 101ª volta"
Pedro Obiang la scorsa settimana ha festeggiato l'ingresso nel club dei centenari del Sassuolo. Il centrocampista neroverde, uno dei capitani della formazione di Fabio Grosso, è arrivato a Sassuolo nel 2019 e tra mille vicissitudini ha sempre lottato come un leone onorando la maglia, diventando anche uno dei giocatori più apprezzati della tifoseria.
In campo dal 1' minuto anche nella trasferta di Bolzano contro il SudTirol per la presenza 101 della sua storia in neroverde, Obiang è rimasto in campo per circa un'ora, quando è stato richiamato in panchina al posto di Edoardo Iannoni. Pedro è stato anche convocato dalla sua nazionale e ora è partito alla volta della Guinea Equatoriale per gli impegni di novembre ma ha voluto dedicare anche un pensiero al Sassuolo, vittorioso al Druso.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo, che cammino nelle ultime 10, Coppa Italia compresa
Sassuolo, primo tempo fuori dimensione per la B ma c'è stata una colpa grave
Da Obiang a Volpato: i convocati del Sassuolo in Nazionale. La decisione su Moldovan
Ecco le parole di Pedro Obiang sul suo profilo Instagram: "Un onore e un grande orgoglio indossare questa maglia per la 101esima volta! Contento per la vittoria e per i tre punti conquistati insieme alla squadra. Ora è tempo di prepararsi per una settimana speciale con la Nazionale della Guinea Equatoriale. Pronto a dare tutto".
Visualizza questo post su Instagram