Giovanni Carnevali alla Roma: "Fortunato chi si prende il posto di CEO"
Giovanni Carnevali strizza l'occhio alla Roma? Nelle scorse settimane sono circolate voci, ora un po' più fredde, sul possibile approdo dell'attuale amministratore delegato nonché direttore generale del Sassuolo alla Roma in luogo di Lina Souloukou, CEO dimissionaria proprio del club capitolino che è alla ricerca di una nuova figura di spessore per aggiungere un ulteriore tassello alla dirigenza e per provare a dare ulteriori certezze a una squadra che ha iniziato la nuova annata con qualche incognita, cambiando anche l'allenatore.
Intercettato dai cronisti prima di Italia-Belgio, l'amministratore delegato del Sassuolo ha commentato le voci che lo vedrebbero come uno dei possibili sostituti di Lina Souloukou. Carnevali, che ieri ha assistito al 2-2 allo stadio Olimpico di Roma e che era stato pizzicato nei giorni scorsi proprio nella Capitale ma pare per affari privati e che riguarderebbero la Master Group Sport, ha risposto con una battuta alla domanda sul possibile approdo in giallorosso.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Calciomercato Sassuolo: dopo l'intervista i radar delle big tornano su Berardi
Tarik Muharemovic può tornare alla Juve ma il Sassuolo ha due speranze
Carnevali-bis: "Non è vero che Berardi ha detto che vuole andarsene ma valuteremo opportunità"
"È libero il posto da Ceo nella Roma? Fortunato chi se lo prende" le parole di Carnevali intercettato dai cronisti. Vedremo dunque cosa accadrà nelle prossime settimane.
#Carnevali: “C’è un posto libero da Ceo dell’#ASRoma? Beato chi lo occupa!”
— Francesco Iucca (@francescoiucca) October 10, 2024
‼️E su #Berardi: “Non è vero che ha chiesto di andare via, se ci saranno delle opportunità le valuteremo come abbiamo sempre fatto”@calciomercatoit #ItaliaBelgio pic.twitter.com/E2z2eIiL9t