Bruno Longhi: "Ricordo l'ItalSassuolo. Berardi è un crack, è un bomber"
Le parole di Domenico Berardi hanno fatto discutere e sono tra gli argomenti del giorno non solo in casa Sassuolo. Il giornalista Bruno Longhi, intervenuto a Radio Sportiva durante il collegamento con Carnevali, ha parlato della figura di Berardi, attaccante che ha detto di sentirsi sottovalutato e di voler giocare le partite di Champions League.
Così Bruno Longhi su Mimmo nelle parole raccolte per voi da SassuoloNews.net: "Berardi lo conosciamo benissimo, aveva avuto richieste dalla Juve tanti anni fa, lui si sentiva molto legato a Di Francesco ma stiamo parlando di un crack come dicono i brasiliani, è un bomber che non fa l'attaccante centrale ma fa l'esterno e l'augurio è che riesca a bruciare le tappe".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Classifica spettatori Serie B e media tifosi dopo 8 giornate: la posizione del Sassuolo
Carnevali-bis: "Non è vero che Berardi ha detto che vuole andarsene ma valuteremo opportunità"
Ferrari: "Volevo finire la carriera a Sassuolo, non pensavo di andar via. Ho sentito cose non vere"
Poi Longhi ha parlato anche della Nazionale che torna in campo stasera in Nations League contro il Belgio: "Una volta esisteva l'ItalSassuolo con Scamacca, Acerbi e tanti altri. Ora dalla Nazionale mi aspetto continuità. Nel primo periodo di Spalletti non c'è stata, la continuità deve essere una caratteristica del nostro calcio. La nazionale deve giocarsi queste partite col Belgio o come è successo con la Francia provando a imporre la sua mentalità. Non è più il Belgio d'oro ma mi aspetto di rivedere l'Italia vista a Parigi".