Nazionali Sassuolo: convocati Obiang e Muharemovic ma c'è chi protesta
Dopo Kristian Thorstvedt, due altri neroverdi lasceranno il Mapei Football Center durante la sosta per le nazionali in arrivo dopo il weekend. La Guinea Equatoriale ha convocato Pedro Obiang, centrocampista classe '92, che giocherà le convocazioni per la Coppa d'Africa 2025 con la sua nazionale. Doppia sfida contro la Liberia per Pedro, in programma venerdì 11 e lunedì 14. Convocazione ma con l'Under 21 per Tarik Muharemovic.
Il difensore centrale è stato convocato con la sua Bosnia ma sui social alcuni tifosi hanno protestato perché speravano di vedere il centrale classe 2003, che ha trovato il primo gol con la maglia del Sassuolo in Coppa Italia contro il Lecce appena una settimana fa, nel gruppo della prima squadra. La Nazionale si ritroverà il 7 ottobre a Zenica e giocherà martedì 15 contro i pari età di Cipro per le qualificazioni all'Europeo ma sono già stati eliminati. La lista dell'allenatore Vinko Marinović comprende i seguenti giocatori:
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
SN - Restyling allo stadio Ricci di Sassuolo: iniziati i lavori di ammodernamento
Boloca: "Ho sposato il progetto Sassuolo. Squadra da battere concetto sbagliato"
Sassuolo, si chiude la campagna abbonamenti. E no, 2169 non è un numero basso
Portieri: Luka Damjanović (AS Trencin, Slovacchia), Tarik Karić (NK GOŠK).
Difesa: Tarik Muharemović (US Sassuolo, Italia), Anes Čardaklija (GAIS, Svezia), Ivan Marić (HŠK Posušje), Rijad Smajić (1.FC Köln, Germania), Andrija Janjić (FK Radnik), Senad Mustafić (Sturm Graz, Austria) , Arjan Malić (Strum Graz, Austria), Nail Omerović (NK Osijek, Croazia).
Centrocampo: Muamer Hamzić (FK Sarajevo), Niko Kovač (Lecce, Italia), Muhamed Buljubasic (Rizespor, Turchia), Luka Božićković (NK Nafta 1903, Slovenia), Eldar Mehmedović (FK Sarajevo), Antonio Prskalo (HŠK Zrinjski), Tarik Šikalo ( FK Velež), Marko Kozina (HŠK Zrinjski), Matej Šakota (Slaven Belupo, Croazia), Irfan Ramić (NK Istra 1961, Croazia).
Attacco: Admir Bristrić (Polissya Zhytomyr, Ucraina), Vinko Rozić (HŠK Posušje), Nedim Keranović (FK Borac)
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da ACTUALIDAD_GUINEA_MUNDO (@actualidad_guinea_mundo)