Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / News
Sassuolo Spezia moviola e VAR: gli episodi della partitaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:55News
di Manuel Rizzo
per Sassuolonews.net

Sassuolo Spezia moviola e VAR: gli episodi della partita

La moviola e gli episodi di Sassuolo-Spezia, partita della 7ª giornata di Serie B, stagione 2024/2025. Le ultimissime notizie

Sassuolo Calcio e Spezia in campo al Mapei Stadium di Reggio Emilia per il match della settima giornata di Serie B, stagione 2024/2025. La gara di campionato tra i neroverdi e i bianchi è diretta dall'arbitro Marco Piccinini della sezione di Forlì, un arbitro già conosciuto nel panorama calcistico italiano. A supportarlo, gli assistenti Giallatini e Emmanuele, mentre il quarto ufficiale è Maksym Frasynyak della sezione di Gallarate. Al VAR Gianpiero Miele di Nola e Alessandro Prontera di Bologna come assistente al VAR.

L'arbitro Piccinini ha diretto 3 partite quest'anno, di cui una in Serie A, e due in Serie B. Tra le due arbitrate nel campionato cadetto anche Catanzaro-Sassuolo 1-1 alla prima giornata con il rigore assegnato a Laurienté nel finale, poi sbagliato dallo stesso francese. In totale 8 precedenti neroverdi con bilancio in sostanziale equilibrio: 3 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. Sono 9 i precedenti con lo Spezia: 3 le vittorie dei liguri, 4 i pareggi e 2 le sconfitte.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

La classifica delle squadre con più tifosi d'Italia: crescita per il Sassuolo

Armand Laurienté tra luci e ombre, un enigma per il Sassuolo. È un bluff?

Sassuolo Spezia è anche una questione di testa: i dettagli

Oltre al suo impegno come direttore di gara è anche ingegnere edile. Appartiene all’organico della Can dal 2016, quando era ancora in vigore la suddivisione tra Can A e B. Piccinini è un arbitro a cui piace fischiare poco e far correre il gioco, abbastanza parsimonioso nella gestione dei cartellini. Di seguito gli episodi da moviola di Sassuolo-Spezia.

3' - Era da giallo Cassata che ha fermato l'azione neroverde a metà campo di Pierini trattenendolo ma l'arbitro Piccinini lo grazia.

11' - AMMONIZIONE! Giallo a Paz dopo un contrasto con Salvatore Esposito. Discutibile la decisione dell'arbitro con Paz che aveva calciato la palla e nello slancio ha colpito il centrocampista alla spalla.

84' - Azione personale di Elia che entra in area e dopo la sua conclusione viene fallita da Romagna. Per Piccinini non c'è nulla e fischia fuorigioco decisione avallata dal VAR.

LA DIRETTA DI SASSUOLO-SPEZIA

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui