Sassuolo, Mario Balotelli svincolato si candida: "Vorrei restare in Italia"
Il Sassuolo cerca una punta sul mercato degli svincolati. E se stesse lavorando in gran segreto per Mario Balotelli? Lo diciamo per chi ci legge e per chi ci copia: non è una notizia. O almeno, al momento non abbiamo conferme. Intanto però una cosa è certa: i neroverdi si stanno guardando attorno e potrebbero sfruttare le cosiddette 'occasioni'. La società, come testimoniano le parole di Carnevali, non ha chiuso le porte a un rinforzo in attacco e sta valutando Joao Pedro e Ciccio Caputo.
Ma c'è anche Balotelli tra gli svincolati di lusso. L'attaccante sta lavorando duramente in questi giorni con il suo preparatore Ghezzi, con l'obiettivo di essere pronto. Che sia Serie A o Serie B non importa: "Quello che conta per me è tornare a giocare, alla Nazionale non ci penso" ha detto in queste ore a La Repubblica.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Calciomercato Serie B: il Sassuolo ha incassato più di tutti, si conferma bottega cara
UFFICIALE - Giacomo Satalino rinnova col Sassuolo: i dettagli del contratto
Calciomercato Sassuolo, gol ed esperienza: caccia a Ciccio Caputo
Dopo esperienze con squadre come Manchester City, Liverpool e Nizza, negli ultimi anni Balotelli ha giocato in Turchia e Svizzera, segnando diversi gol, ma ora vuole tornare in Italia. Si allena per questo: "Mi piacerebbe davvero tanto restare in Italia questa volta". Ha tempo fino al 12 dicembre, l’ultimo giorno utile per il tesseramento dei giocatori svincolati. Un ambiente 'tranquillo' in cui poter lavorare e poter fare la differenza. Magari resterà solo una provocazione ma, come diciamo sempre, le vie del calciomercato Sassuolo sono infinite. Chissà...