Lecce Sassuolo di Coppa Italia: il club realizza un'iniziativa particolare
Il Sassuolo ha ottenuto il passaggio del turno in Coppa Italia e ora affronterà il Lecce. Il match sarà in programma allo stadio Via del Mare Ettore Giardiniero di Lecce e si giocherà martedì 24 settembre alle ore 16. I salentini per l'occasione aprono le porte del loro stadio ai giovani tifosi, in modo tale da avere una cornice importante per la sfida con i neroverdi.
In occasione della partita di Coppa Italia Frecciarossa tra Lecce e Sassuolo, l'U.S. Lecce ha lanciato un’iniziativa speciale per coinvolgere le nuove generazioni del Salento. Il club offre accesso gratuito a tutti i bambini, le bambine, i ragazzi e le ragazze delle scuole elementari, medie e superiori della regione.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Valore rose: crolla la valutazione del Sassuolo ma è la più quotata in Serie B
Berardi, il ritorno col Sassuolo si avvicina: i tempi di rientro e recupero dall'infortunio
Pierini: "Sassuolo scelta di cuore. Palmieri uno dei fattori per questo ritorno inaspettato"
Ecco la nota del Lecce: "In occasione della gara di Coppa Italia Frecciarossa Lecce - Sassuolo del 24 settembre alle ore 16:00, l’U.S. Lecce è lieta di ospitare con accesso gratuito i bambini e le bambine, i ragazzi e le ragazze delle scuole elementari, medie e superiori del Salento. Sono altresì invitate tutte le scuole calcio presenti sul territorio.
L’iniziativa è promossa in collaborazione con la direzione generale dell’Ufficio Scolastico Regionale e Provinciale e con la Commissione Permanente del Senato “Cultura, istruzione pubblica, ricerca scientifica, spettacolo e sport”.
Per aderire all’iniziativa, le scuole calcio dovranno inviare una email entro il 14 settembre a biglietteria@uslecce.it riportando nominativo e contatto telefonico di un referente. Gli istituti scolastici, invece, dovranno comunicare direttamente con la direzione generale dell’Ufficio Scolastico Provinciale. Nuove generazioni di tifosi giallorossi vi aspettiamo numerosi!".