Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie B
Sampdoria, Niang: "Due vittorie non bastano, concentrati sulla prossima"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:34Serie B
di Alessandra Stefanelli

Sampdoria, Niang: "Due vittorie non bastano, concentrati sulla prossima"

Prima rete in blucerchiato e seconda vittoria consecutiva della Sampdoria dopo un lungo periodo di digiuno: i motivi per festeggiare per M'Baye Niang oggi sono molteplici e l'attaccante ha esternato la sua soddisfazione in mixed zone dopo il successo contro il Modena:

"Oggi volevamo vincere dopo la partita con il Cosenza - le parole raccolte da sampdorianews.net -. Sono molto contento perché ho visto la squadra consapevole del talento che abbiamo, della qualità. Lavoriamo tutti giorni per queste partite e dobbiamo continuare così, sono molto contento. Penso che questa qualità ci fosse anche prima, però nel calcio bisogna avere fiducia, bisogna sapere che siamo in una squadra importante e c'è molta pressione, però bisogna che questa pressione sia positiva e penso che noi giocatori, io per primo, sappiamo che abbiamo questa responsabiltà, lo stiamo dimostrando, però dobbiamo continuare.


Cerco di dare quello che mi hanno dato quelli più esperti prima perché bisogna sempre stare concentrati su ogni pallone perché sappiamo che nel calcio basta mezza occasione per prendere goal e noi veniamo da un periodo molto difficile, quindi cerco anche con altri compagni più esperti di dare questo input, di cui quelli più giovani hanno bisogno per riuscire a essere continui 90', però lo stiamo facendo bene quindi sono contento. Due vittorie di fila non bastano, adesso siamo concentrati sulla prossima e cercheremo di andare lì per vincere, perché quando giochi nella Sampdoria l'importante è vincere con qualsiasi squadra".