Corsport - Cagliari abbraccia un altro Riva. La prospettiva di Nicola: diventare in futuro il consigliere tecnico di Giulini
“Cagliari abbraccia un altro Riva”. Così titola il Corriere dello Sport nelle pagine interne.
Il figlio del mitico Gigi: «L’amore per questa squadra me lo ha trasmesso papà». Per Nicola la nomina all’interno del CdA: promuoverà l’immagine e i valori del club. «Sono felice di aiutare la società a crescere».
Riva – scrive Ivan Paone - vuol dire Cagliari e tocca al figlio del grande Gigi, Nicola, il compito di celebrare l’indimenticabile cannoniere rossoblù e della Nazionale. Nicola Riva, infatti, ieri è stato nominato nel Consiglio di Amministrazione del Cagliari dall’assemblea dei soci, chiamata a rinnovare le cariche sociali (confermato il presidente Giulini, ça va sans dire, e gli altri componenti, il vice presidente Fedele Usai, i consiglieri Carlo Catte, Giangiacomo Ibba, Alessandro Manunta e Stefano Signorelli) e a approvare il bilancio. Non si tratta solo di una carica onorifica, ma in un prossimo futuro per Nicola si aprirebbe la prospettiva di diventare un consigliere tecnico del presidente, collaborando col diesse Bonato e il responsabile del settore giovanile Mereu.