Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Sudtirol-Sampdoria 2-1, Castori: "Non era facile vincere. Tre punti preziosi"TUTTO mercato WEB
sabato 15 febbraio 2025, 18:40News Nazionali
di Paolo Paolillo
per Sampdorianews.net

Sudtirol-Sampdoria 2-1, Castori: "Non era facile vincere. Tre punti preziosi"

La Sampdoria cade per il secondo anno consecutivo a Bolzano, di fronte ad un Sudtirol che non ruba l'occhio ma è concreto nel capitalizzare gli errori dei blucerchiati e della terna arbitrale.

Fabrizio Castori, tecnico degli altoatesini, ha commentato la partita del "Druso": "Sono veramente contento, perché sono tre punti preziosi. Il percorso intrapreso è quello giusto, abbiamo fatto la partita che volevo e che chiedevo. Io, adesso, dico che noi ci siamo portati a casa una vittoria importantissima per noi, per il nostro campionato e per la nostra classifica.

Non era facile vincere, le parole del tecnico riprese da trivenetogoal.it, ci siamo riusciti, abbiamo giocato la partita come dobbiamo giocare noi a ritmo intenso e alto.

C’è stata velocità e ci sono state verticalizzazioni. Una volta che siamo rimasti in superiorità numerica ci siamo proiettati in avanti, la cosa che ci caratterizza e l’abbiamo portata a casa. Non importa come, oggi contava vincere".