Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Il Pagellone
Pagellone Sampdoria: Perisan sfortunato, Niang in crescita, Yepes lottatoreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:16Il Pagellone
di Lidia Vivaldi
per Sampdorianews.net

Pagellone Sampdoria: Perisan sfortunato, Niang in crescita, Yepes lottatore

Perisan 6 - Al 30' salva due volte la porta su una situazione insidiosa. L'impatto è buono, peccato per l'uscita prematura. 

Dal 12' s.t.: Vismara 5,5 - Fa correre più di qualche brivido, ma riesce a mantenere la porta inviolata. 

Riccio 6 - Meglio con la testa che con i piedi, nel complesso riesce a limitare le iniziative avversarie. 

Ferrari 6,5 - Cerca di tenere salde le redini di una difesa sempre un po' incerta. Anche dopo la sostituzione continua ad incitare i compagni da bordocampo. Dal 26' s.t.: Vulikic s.v.

Veroli 6 - Fa il suo con diligenza tattica e buon agonismo quando serve. 

Depaoli 7 - Riesce a buttarla dentro su un'azione che sembrava quasi stregata. Lotta per tutti i 90 minuti. In questo momento difficile veste i panni del trascinatore, e la squadra ne ha disperatamente bisogno. 

Vieira 4 - Si dimentica inspiegabilmente di essere già ammonito e rimedia il secondo giallo per una trattenuta. La maglia n. 4 a Marassi ha un certo peso, oggi è solo il voto. 

Yepes 6,5 - Paradossalmente si esprime meglio in inferiorità numerica, quando non si trova più a pestarsi i piedi con Vieira. Stoico nel finale, dà tutto per difendere il risultato. 

Beruatto 6 - Meglio nella prima parte di gara. Dopo l'espulsione deve abbassare il suo raggio d'azione e si vede molto meno in avanti. 

Oudin 5,5 - Ancora poco integrato nei meccanismi della squadra. Rischia di combinare un pasticcio a inizio ripresa davanti alla porta di Perisan. I margini di miglioramento, però, ci sono. 

Dal 9' s.t.: Ricci 6 - Qualche piccola sbavatura che non si addice a un giocatore della sua esperienza. Per il resto prestazione positiva. 

Sibilli 6,5 - Arrivato da poco più di 24 ore, sfodera subito una prestazione di sostanza e qualità. Partecipa all'azione del gol di Depaoli.  Dal 27' s.t.: Ioannou s.v.

Niang 7 - Con il passare dei minuti acquista sempre più fiducia ed è l'autore di alcune delle migliori giocate. Splendida la cavalcata fino al limite dell'area al 7' della ripresa. Dimostra di essere in crescita. Dal 26' s.t.: Coda s.v. 

All. Semplici 7 - La prima vittoria coincide con una delle partite più delicate, ulteriormente complicata dall'espulsione dopo solo mezz'ora di gioco e dall'infortunio di Perisan. Riorganizza bene la squadra in inferiorità numerica e sceglie bene i cambi.