Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Verso Cremonese - Sampdoria, Stroppa: "Lavoreremo sulla testa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:09News Nazionali
di Lidia Vivaldi
per Sampdorianews.net

Verso Cremonese - Sampdoria, Stroppa: "Lavoreremo sulla testa"

Dopo il pareggio con il Cittadella, il tecnico della Cremonese Giovanni Stroppa si è espresso sui prossimi impegni dei grigiorossi, che domenica ospiteranno la Sampdoria allo Zini.

Come si esce da questa situazione? "Con il lavoro. Questa squadra è involuta, ha lacune caratteriali e bisogna trovare le soluzioni per avere una capacità diversa di imprimere le proprie idee nel gioco - riporta Sportgrigiorosso.it. "

​​​La Cremo ha dato risposte importanti soprattutto contro le big. Quella con la Samp può essere partita giusta? "Me lo auguro, il nostro percorso dev’essere questo. L’anno scorso abbiamo fatto qualcosa di straordinario, quindi c’è il confronto con il modo in cui si era espressa quella squadra. Quest’anno invece non si è visto quel tipo di mentalità e qualità di gioco. Dobbiamo credere ancora di più in ciò che facciamo. Su cosa lavoreremo nei prossimi giorni? Sulla testa, fisicamente la squadra lavora già ad altissima intensità".