Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Calcio Mercato
Ramaccioni: "Vialli disse no al Milan. Bravi i Dirigenti Sampdoria. Gullit..."TUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
Oggi alle 11:13Calcio Mercato
di Diego Anelli
per Sampdorianews.net

Ramaccioni: "Vialli disse no al Milan. Bravi i Dirigenti Sampdoria. Gullit..."

Nel corso del nuovo episodio di Unlocker Room - The Rossoneri Podcast, format curato e prodotto da Milan TV, Silvano Ramaccioni, prima Direttore Sportivo e poi Team Manager rossonero per quasi trent’anni, ha ricordato alcune importanti trattative di mercato:

Invece c’è qualcuno che vi hanno soffiato? “Berlusconi e Galliani avevano deciso di prendere Vialli, era un’operazione quasi fatta. Se non che i dirigenti della Sampdoria furono così bravi che Vialli poi disse no al Milan”.

C’è un campione che ha a cuore? “Gullit praticamente al Milan è migliorato anno per anno fino al momento in cui se ne è andato e forse sbagliammo, perché poteva ancora essere utile. Era già un grande giocatore quando è arrivato dall’Olanda. Qui si è affinato con la fortuna di avere accanto Rijkaard e van Basten: il trio olandese è indimenticabile. Gullit era un calciatore fondamentale”.