Sampdoria, Sottil: "Dovevamo essere più lucidi. Abbiamo grandi qualità"
Il tecnico della Sampdoria, Andrea Sottil, ha parlato ai media ufficiali blucerchiati commentando la sconfitta contro la Juve Stabia, analizzando gli errori commessi ma cercando di vedere anche il bicchiere mezzo pieno:
"Questa è la Serie B, nell'intervallo ho detto ai ragazzi di rientrare in campo pensando di essere ancora sullo 0-0, affrontando la partita con l'intensità messa in campo nel primo tempo.
Nei primi quattro minuti del secondo tempo abbiamo regalato la partita la Juve Stabia. Dovevamo essere più lucidi, c'è stata troppa foga nel voler riacciuffare il risultato e l'abbiamo pagato.
Nei due goal subiti dovevamo essere più ordinati. Questi errori dobbiamo evitarli ma fanno parte del nostro percorso di crescita. Abbiamo qualità e lo abbiamo dimostrato sia a Modena che facendo oggi un grande primo tempo.
Dispiace affrontare la sosta lasciandoci alle spalle una sconfitta, ma bisogna accettarlo cercando di vedere anche i lati positivi. Sfrutteremo questo tempo per lavorare tanto e per recuperare alcuni giocatori con l'obiettivo di andare a Cesena per fare una grande partita"