Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana-Cosenza, in Tribuna anche il ds della Juve StabiaTUTTO mercato WEB
ieri alle 19:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana-Cosenza, in Tribuna anche il ds della Juve Stabia

Pubblico delle grandi occasioni all'Arechi per il match contro il Cosenza. Davanti a quasi 17 mila spettatori la Salernitana riesce a vincere la seconda gara consecutiva e a raggiungere la zona salvezz a quattro giornate dalla fine.

In Tribuna presenti anche i due patron. Danilo Iervolino può esultare dopo i tre gol e il successo della sua squadra mentre mastica amaro Eugenio Guarascio, che vede sempre più vicina la retrocessione in Serie C dei rossoblu.

Presente anche il direttore sportivo della Juve Stabia, Matteo Lovisa. Le Vespe dovevano giocare domani contro il Sudtirol ma il match è stato posticipato a domenica per i funerali di Papa Francesco. Lovisa è uno dei nomi che circolano per il post-Valentini, la cui permanenza in granata è in bilico anche in caso di salvezza.