
Valentini escluso dalle interlocuzioni sul futuro allenatore: destino di Breda appeso a un filo
La Salernitana è pronta a dividersi da Roberto Breda. Il tecnico trevigiano aspetta solo la comunicazione della società che nelle scorse ore ha sciolto le riserve sul suo esonero. Una mossa disperata quella del club dopo le riflessioni iniziate già dopo il ko con il Palermo ma stoppate dal direttore sportivo Marco Valentini. La sconfitta nel derby con la Juve Stabia, una classifica preoccupante e la rabbia dei tifosi ha spinto il club ad andare in direzione opposta ad appena sei giorni fa.
Breda paga una crisi nerissima, con le due sconfitte di fila che hanno complicato la marcia salvezza. Dodici punti in dodici gare non bastano per sognare la permanenza in B. Al momento non è stato ricontattato Giovanni Martusciello, allenatore sotto contratto con il club granata ed esonerato lo scorso novembre dopo il ko interno con il Bari. Resta in seconda fila anche Luca Fusco.
Sconfessate le parole del ds Marco Valentini in conferenza stampa dopo il ko del Menti che aveva confermato il tecnico parlando sia mercoledì scorso che ieri sera di un possibile cambio in panchina poco incline a “portare magicamente dei punti”. Anche la posizione del dirigente è al vaglio della società granata.







