Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Ex granata - Candreva potrebbe giocare un match in Kings League, manca l'ok della LegaTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 5 aprile 2025, 09:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com
fonte gianlucadimarzio.com

Ex granata - Candreva potrebbe giocare un match in Kings League, manca l'ok della Lega

L’FC Caesar punta Antonio Candreva come Carta Leggenda. La nona giornata della Kings League Italia si prepara a iniziare e arrivano delle importanti novità. Le squadre potranno infatti contare su dei nuovi tipi di giocatori tra cui le Carte Leggenda, che permetteranno di avere in rosa per una sola partita un ex giocatore, o più precisamente un “giocatore emblematico di primo livello”.

In questo senso l’FC Caesar, squadra dei presidenti Enerix ed Er Faina, vogliono ingaggiare Antonio Candreva, che ha recentemente detto addio al calcio giocato, dopo aver chiuso la carriera con la Salernitana. Le due parti hanno già trovato un accordo e ora non resta che aspettare l’ok da parte della Lega.

Se l’affare dovesse essere ufficializzato gli FC Caesar diventerebbero quindi i primi a sfruttare le nuove Carte Leggenda. L’ex Inter e Lazio sarebbe quindi utilizzabile già a partire dalla prossima partita, quella in programma lunedì 7 aprile alle 18:00 contro i Punchers. Per la squadra di Enerix ed Er Faina sarebbe l’ennesimo innesto di livello, che andrebbe ad aggiungersi a una rosa già ricca di qualità con giocatori come Loiodice, Picci e Nainggolan.