
Salernitana: si punta al doppio successo, mai ottenuto col Palermo
Arriva il Palermo all'Arechi, squadra già battuta all'andata nell'unico sorriso in trasferta per la Salernitana nella stagione in corso. Decise un gol di Tello, era il 6 ottobre e sulla panchina granata c'era ancora mister Martusciello. Fu una delle partite migliori dei campani con il tecnico ischitano, anche se da lì in poi è iniziata una inesorabile discesa verso le ultimissime posizioni di classifica.
La truppa allenata adesso da Breda va a caccia del bis, per fare bottino pieno contro i rosanero, cosa mai avvenuta nella storia ultracentenaria dei campani. Quando i granata hanno vinto in casa del Palermo (quattro volte) infatti non hanno mai bissato il successo anche in casa, ottenendo tre pareggi a una sconfitta.
C'è anche un precedente in coppa Italia con l'eliminazione della Salernitana dopo che avevano vinto 2-1 all'Arechi, vennero infatti sconfitti 2-0 al ritorno. I granata hanno vinto le ultime due partite giocate in casa dei siciliani ma non vincono in casa dal 2002, era il 31 ottobre 2002, 3-1 il risultato finale.






