Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Lazio, Boulaye Dia può ancora arrivare ma ad una condizioneTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
lunedì 1 luglio 2024, 11:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Lazio, Boulaye Dia può ancora arrivare ma ad una condizione

La Lazio ha chiuso per gli arrivi di Tchaouna dalla Salernitana e Noslin dal Verona ed entro oggi potrebbe chiudere anche per Dele-Bashiru. Gli acquisti però non sono finiti. È da tenere costantemente sotto controllo la posizione di Castellanos, tolto dal mercato nelle scorse settimane. Il Girona ci ha provato offrendo 13 milioni ed in Spagna danno un rilancio imminente, se il Girona arriverà a 20 milioni farà centro.

La Lazio lo ha preso per 15 milioni più 4 di bonus, se l'offerta sarà aumentata e permetterà di fare una plusvalenza, arriverà il via libera. Se partirà Castellanos arriverà Dia dalla Salernitana, bloccato da metà giugno. Fabiani aveva l'accordo per prenderlo in prestito con obbligo di riscatto a 16 milioni.

L'acquisto è stato congelato dopo l'apertura del Verona per Noslin, può sbrinarsi con l'eventuale partenza di Castellanos. Iervolino non ha più ceduto la Salernitana, deve cedere i giocatori più appetibili e aspetta la Lazio. Lo riporta il Corriere dello Sport.