Tello e un'espulsione che potrebbe cambiare il suo destino in ottica mercato
Una plateale protesta per una punizione non concessa alla Salernitana nel finale di gara, accompagnata da altrettanto plateali applausi provocatori dopo il rosso ricevuto. Andres Tello andrà incontro a una pesante squalifica, che sarà stabilita nelle prossime ore dal giudice sportivo.
Probabile che la sanzione possa influire anche sul suo destino, la Salernitana avrebbe aperto alla cessione in caso di offerte, inevitabile ora che gli scenari cambino. Il tecnico Roberto Breda ha annunciato provvedimenti da parte del club nel post partita. “Non ha senso prendere un’espulsione così. Non credo serva a niente perché danneggia lui e la squadra. Ci saranno dei provvedimenti ma questo non può capitare. Dobbiamo concentrarci solo su quello che possiamo determinare”.
In un momento in cui, al di là delle sirene di mercato, ci sarebbe bisogno di tutti, atteggiamenti simili possono solo danneggiare la squadra e l’ambiente. Nel frattempo Tello salterà sicuramente la sfida con la Reggiana, in attesa del giudice sportivo, che potrebbe fermarlo per molto altro tempo.