Salernitana-Sassuolo, le probabili formazioni: ballottaggio Raimondo-Torregrossa, chance per Lovato?
3-4-1-2 per la Salernitana, 4-2-3-1 per il Sassuolo. Il match in programma domani alle 12.30 allo stadio Arechi inaugurerà il programma della seconda giornata del campionato di Serie B e la prima gara del 2025 promette emozioni. Non è detto che l’incontro risulti spettacolare, visto che la squadra di casa occupa una posizione in classifica preoccupante e questo potrebbe obbligare i granata a badare al sodo più che ad essere “belli”.
Per il suo secondo debutto sulla panchina della Salernitana, mister Breda sembra intenzionato a puntare su Sepe tra i pali; Ruggeri dovrebbe essere preferito a Bronn (che comunque è recuperato) e dovrebbe agire nel terzetto difensivo con Ferrari e l’ultimo arrivato Lochoshvili; Ghiglione agirà a destra, a sinistra Corazza cercherà di convincere il tecnico trevigiano a puntare su di lui inizialmente e non su Njoh.
Amatucci giocherà in mezzo con Reine-Adelaide; Soriano dovrebbe spuntarla su Verde e Tello per agire tra le linee alle spalle delle punte; Cerri sarà utilizzato dal primo minuto, il suo partner potrebbe essere Torregrossa con Raimondo pronto a subentrare. Nella ripresa ci sarà spazio anche per Girelli. Gentile è indisponibile.
Il Sassuolo, che guarda tutti dall’alto forte dei suoi 46 punti in classifica, e Grosso ha benedetto la sosta che gli ha permesso di recuperare, almeno per la panchina, diversi acciaccati (come Mulattieri e Pierini). I neroverdi potrebbero presentarsi in campo con Moldovan tra i pali; difesa con Toljan, Odenthal, Muharemovic e Doig; Boloca e Obiang diga centrale; Berardi, Thorstvedt e Laurientè alle spalle di Moro per un attacco da sogno.