Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Si propongono tanti ds: ecco i nomi. Per la stampa nazionale in pole c'è CapozuccaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 31 dicembre 2024, 16:30News
di Gaetano Ferraiuolo
per Tuttosalernitana.com
fonte calciosalernitana

Si propongono tanti ds: ecco i nomi. Per la stampa nazionale in pole c'è Capozucca

Con l’addio di Gianluca Petrachi molto probabile la Salernitana dovrà andare a caccia non solo di un nuovo tecnico, ma anche di un ds. Dopo la separazione con Stefano Colantuono, anche il direttore sportivo ex Roma e Torino è in fortissimo bilico, specie dopo le vicende delle ultime ore, con il club intento a ragionare sulle prossime mosse per provare a invertire la rotta e il dirigente sempre più lontano e meno coinvolto dalla società in seno alle vicende di casa granata. 

Diversi i nomi al vaglio di Iervolino e Milan, a partire da  Stefano Capozucca, ex ds di Cagliari e Ternana (ha lavorato con Breda, uno dei nomi in pole al pari di Maran per la panchina). Per Sky è il nome forte, ma non è da trascurare il profilo di Giancarlo Romainone, tra le altre ex Chievo, Carpi e Spezia. Proprio in gialloblu ha lavorato con Maran, la coppia potrebbe ricomporsi a Salerno, Romainone è attualmente in orbita Lazio per quanto concerne l’area scouting.

Infine i nomi sondati da Iervolino in prima persona in passato, che potrebbero tornare di strettissima attualità.  Quelli di Rocco Maiorino, originario di Nocera e con un passato al Milan, e Marco Valentini, reduce dall’esperienza all’Ascoli.