Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Accadde Oggi - Vittoria sulla Juve Stabia per la Salernitana di Delio RossiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 08:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Accadde Oggi - Vittoria sulla Juve Stabia per la Salernitana di Delio Rossi

La Salernitana di Delio Rossi è inarrestabile, dopo una partenza tra tante polemiche e contestazioni e qualche partita negativa, ha messo in fila dieci risultati utili consecutivi. Il 19 dicembre 1993, per la 15a giornata del campionato di Serie C1, all'Arechi va in scena il derby con la Juve Stabia. C'è anche la diretta televisiva su Tele+.

I granata dominano l'incontro, segnano due volte nel primo tempo con Pisano che nella prima occasione viene servito da uno splendido assist di Ricchetti sul filo del fuorigioco, con una finta manda a terra il portiere e insacca quasi a porta vuota. Sul secondo gol invece salta di netto il portiere e deposita per il 2-0.

A dieci minuti dalla fine Musella accorcia le distanze per gli ospiti grazie ad un bolide da calcio di punizione. In pieno recupero il gol del definitivo 3-1 di Genco che, come Pisano, salta il portiere e segna a porta vuota. La Salernitana è ufficialmente tra le grandi del campionato e in lotta per la promozione, che arriverà proprio contro la Juve Stabia, nella finale playoff del San Paolo di Napoli.