De Paola: "Iervolino ha illuso i tifosi e poi si è defilato dopo tante promesse non mantenute"
La questione societaria della Salernitana in primis che non riesce ad avere quello sbocco che tutti vorrebbero e purtroppo, in questo momento, penalizza anche e soprattutto la squadra alle prese con tante difficoltà iniziali e con una difficile situazione di classifica oltre al cambio tecnico dopo 13 giornate di campionato. Ovviamente tutti sperano che, quando riprenderà il campionato la prossima settimana, anche con la nuova guida tecnica possa finalmente cambiare il corso di questa stagione.
Ne abbiamo parlato, di questo e di altro, con Paolo De Paola, ex direttore di Tuttosport e della Gazzetta, conoscitore delle cose di casa granata soprattutto a livello societario.
Direttore, da dove partiamo?
Poi la retrocessione in serie B la scorsa stagione nel modo che tutti conosciamo e con l’arrivo, in questa stagione di un direttore sportivo di spessore come Petrachi che ha cercato di far quadrare i conti alla società suscitando anche, poi, anche qualche mugugno come quello dell’amministratore delegato?
Il riferimento, ovviamente, era solo per l’ex presidente Iervolino?
Le promesse iniziali, dunque, sono mancate?
Dunque avrebbe potuto fare e dare di più nella nostra città?
Parliamo di questo campionato e della difficile situazione della squadra. Lei vede spiragli positivi nella questione?
Il cambio di tecnico lo trova giusto?
Dunque Stefano Colantuono è un sostituto che risolleverà le sorti di questa squadra?
Secondo lei le tre squadre che sono in testa possono creare il vuoto e mettere tra la terza e la quarta quei tredici punti di differenza che farebbero saltare i play off a fine torneo?