Nazionali, squalifiche, infermeria e calciatori da gestire: il punto della situazione in casa Salernitana
Lavoro differenziato per Luigi Sepe, Franco Tongya e Pawel Jaroszynski. Decisivo l’inizio della settimana per questi tre calciatori per capire se potranno essere della partita contro il Sassuolo oppure saranno ancora costretti a mordere il freno. Fisioterapia e palestra per Giulio Maggiore che ne avrà per almeno un mese. Stesso discorso per Ernesto Torregrossa che ha svolto terapie e lavoro specifico in piscina.
Regolarmente in gruppo invece Reine-Adelaide ormai ristabilitosi pienamente. Sempre assenti i calciatori impegnati con le rispettive nazionali: Ajdin Hrustić, Petar Stojanović e Szymon Włodarczyk. I tre calciatori dovrebbero rientrare alla spicciolata a cominciare dai primi giorni della prossima settimana, anche se il discorso per Hrustic è più complicato visto che dovrà sostenere il solito volo transoceanico dall’Australia che gli costerà almeno un giorno di ritardo in più.
Stojanovic è comunque squalificato e non sarà dell’incontro a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Per oggi Colantuono ha programmato un giorno di tregua. infatti la preparazione della Salernitana riprenderà domani pomeriggio alle ore 15:00 al Mary Rosy.