Sassuolo, Carnevali: "Alla lunga saremo solo noi a scappare. Lo scorso anno a Salerno tolti due punti per errore arbitrale"
L'ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali è intervenuto a a “Barba e capelli” su Trc, per parlare del momento dei neroverdi, prossimi avversari della Salernitana. Ecco alcune sue dichiarazioni riportate da sassuolonews: "Per noi è un mondo da scoprire, è chiaro che si stava meglio in Serie A. Dobbiamo cercare di ripartire con la grande soddisfazione di portare a casa dei risultati buoni che in questo momento stiamo riuscendo a ottenere. Noi abbiamo fatto 11 anni consecutivi in Serie A, inutile nascondere che la B la conosciamo poco
Siamo ripartiti cambiando anche alcune persone, abbiamo cambiato il direttore sportivo con la promozione di Francesco Palmieri che ha fatto un lavoro ottimo con i ragazzi. La fuga a tre? Credo che alla lunga sia solo il Sassuolo a poter scappare. Ad oggi queste tre stanno facendo i risultati più importanti ma ci sono anche altri club. La B è un campionato lungo, bastano due vittorie per cambiare le cose.
Retrocessione? Se devo fare una riflessione oggi dico che le cause possono essere diverse. Mi ricordo anche il 2-2 a Salerno con l'errore clamoroso dell'arbitro nel finale che ci ha tolto due punti, che magari avrebbero potuto darci una svolta. Faremo di tutto per tornare in A quest'anno ma non possiamo avere la certezza solo perché siamo stati per 11 anni in Serie A, basti vedere Frosinone e Salernitana che ora sono in difficoltà".