Stojanovic: "Peccato, dopo queste gare non andremo in nazionale per molto tempo. Puntiamo al primo posto"
Il difensore della Salernitana Petar Stojanovic ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro della nazionale slovena: "Siamo felici di venire di nuovo qui e di rivederci. Purtroppo dopo questo raduno non ci vedremo per un bel po’ di tempo, quindi questa volta dobbiamo divertirci ancora di più e prepararci il più possibile per entrambe le partite.
Sappiamo che siamo ancora in corsa per il primo posto nella Nations League che ovviamente è il nostro obiettivo. Sappiamo che lo stadio di Stožice è tutto esaurito: questo ci darà ulteriore energia e noi vogliamo vincere. Giochiamo contro due avversarie di grande qualità. La Norvegia ha dimostrato nella prima partita di essere molto forte anche fisicamente, quindi dobbiamo prepararci bene.
Analizzeremo tutte le cose brutte che abbiamo fatto in Norvegia e sono sicuro che ne dimostreremo una. una bella partita davanti ai nostri tifosi e di continuare con questa energia extra dal punto in cui ci eravamo fermati dopo gli Europei con buoni risultati"